La Nostra Visione

Siamo quello in cui crediamo!

Abbiamo sempre creduto nell’economia circolare di un paese anche lavorando in tutto il globo.

Nei territori dove operiamo da oltre 20 anni i nostri corrispondenti impiegano operatori locali come guide, autisti, operatori booking regolarmente assunti e stipendiati, idem le strutture ricettive che consigliamo ai nostri turisti.

Qual è l’ambito in cui l’azienda opera?

Dal maggio 2001 siamo attivi nel settore dei viaggi su misura, con una dedizione costante a offrire esperienze personalizzate.

Siamo e continuiamo a essere un’azienda a conduzione familiare, il che ci rende unici nel nostro approccio rispetto ai competitor.

Grazie a questo, abbiamo costruito un rapporto di fiducia con i nostri clienti più fedeli, trattandoli come se fossero veri membri della nostra famiglia, offrendo un servizio attento e curato in ogni dettaglio

Qual è lo scopo dell’azienda?

Il nostro obiettivo è “UMANIZZARE” la tecnologia, rendendola più vicina e accessibile. Vogliamo fare in modo che la tecnologia non sia solo uno strumento, ma un vero supporto al lavoro, migliorando la comodità per l’utente finale.

Allo stesso tempo, puntiamo a sfruttarla per favorire la comunicazione e l’interazione tra le persone, creando opportunità di dialogo e incontro, sia di persona che attraverso mezzi virtuali. La nostra missione è quindi quella di coniugare l’efficienza tecnologica con il calore umano, rendendo l’esperienza digitale più connessa e significativa.

Quale grande problema sta cercando di risolvere?

L’obiettivo è quello di aiutare il viaggiatore esperto e non a trovare la soluzione di viaggio adatta alle proprie esigenze, aiutarlo a non cascare in potenziali truffe che ogni anno sono sempre più numerose, affidarli ai nostri corrispondenti locali per il massimo dell’assistenza.

Per il Travel Designer invece, supportarlo nel cambiamento sostanziale delle nuove metodologie che la tecnologia sta imponendo al lavoro dell’Agente di Viaggi e per tanto fare si che come tutti i cambiamenti epocali siano sfruttati a proprio favore e non li si subisca come fenomeno negativo.

Quali sono gli obiettivi futuri realistici e come cambierà il mondo grazie a questa azienda?

Gli obiettivi da raggiungere nel prossimo triennio sono quelli di permettere a chi oggi si vede avvilito dalla morsa del web e parlo dell’agente di viaggi a vedere un futuro roseo davanti a sé, ed allo stesso tempo con l’aiuto della tecnologia rendere consapevole il viaggiatore al rispetto della cultura dei luoghi e dei popoli che lo ospiteranno e che utilizzando i nostri servizi non avrà la necessità fisica di raggiungere “il negozio” per cui meno perdite di tempo, di traffico, che utilizzando la nostra APP durante i viaggi non avrà bisogno di stampare carte d’imbarco, voucher, ecc rendendo l’esperienza tutta più Green.

Qual è l’ambito in cui l’azienda opera?

Operiamo nel segmento dei viaggi Tailor Made (su misura) dal maggio del 2001. Siamo a tutt’oggi un’azienda familiare e ciò ci contraddistingue dai competitor perché trattiamo i nostri affezionati clienti come uno di famiglia.

Qual è lo scopo dell’azienda?

Di “UMANIZZARE” la tecnologia.
Far sì che la tecnologia sia a supporto del lavoro, della comodità per il fruitore ed allo stesso tempo sfruttarla per far si che le persone si parlino e si incontrino anche in maniera virtuale.

Quale grande problema sta cercando di risolvere?

L’obiettivo è quello di aiutare il viaggiatore esperto e non a trovare la soluzione di viaggio adatta alle proprie esigenze, aiutarlo a non cascare in potenziali truffe che ogni anno sono sempre più numerose, affidarli ai nostri corrispondenti locali per il massimo dell’assistenza.

Per il Travel Designer invece, supportarlo nel cambiamento sostanziale delle nuove metodologie che la tecnologia sta imponendo al lavoro dell’Agente di Viaggi e per tanto fare si che come tutti i cambiamenti epocali siano sfruttati a proprio favore e non li si subisca come fenomeno negativo.

Quali sono gli obiettivi futuri realistici e come cambierà il mondo grazie a questa azienda?

Gli obiettivi da raggiungere nel prossimo triennio sono quelli di permettere a chi oggi si vede avvilito dalla morsa del web e parlo dell’agente di viaggi a vedere un futuro roseo davanti a sé, ed allo stesso tempo con l’aiuto della tecnologia rendere consapevole il viaggiatore al rispetto della cultura dei luoghi e dei popoli che lo ospiteranno e che utilizzando i nostri servizi non avrà la necessità fisica di raggiungere “il negozio” per cui meno perdite di tempo, di traffico, che utilizzando la nostra APP durante i viaggi non avrà bisogno di stampare carte d’imbarco, voucher, ecc rendendo l’esperienza tutta più Green.

Quali sono i valori dell’azienda?

Abbiamo sempre creduto nell’economia circolare di un paese anche lavorando in tutto il globo. Nei territori dove operiamo da oltre 20 anni i nostri corrispondenti impiegano operatori locali come guide, autisti, operatori booking regolarmente assunti e stipendiati, idem le strutture ricettive che consigliamo ai nostri turisti. Questo garantisce soprattutto nei paesi economicamente meno sviluppati di non sfruttare le persone che lavorano a vantaggio economico del turista spregiudicato o del datore incosciente.

×